MARIA GRAZIA SEVERI SCEGLIE MILANO CITYLIFE PER LA CAMPAGNA AI 2016-17

Milano, 6 settembre 2016 – La zona CityLife a Milano fa simbolicamente da sfondo alla campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2016-17 della casa di moda italiana.

 

All’interno del grande progetto di rilancio del brand, è stata infatti prescelta una location italiana ricca di simbolismo, come unione perfetta di tradizione e innovazione.

 

“Milano CityLife non solo rappresenta un nuovo polo riqualificato di Milano – capitale del fashion riconosciuta su scala mondiale – con le sue architetture moderne e dal gusto internazionale, ma emblematicamente anche ricostruzione e rinascita all’interno di un tipico contesto urbano.
Negli scatti si vedono volutamente sia la “vecchia” che la nuova Milano. Un messaggio profondo per comunicare il rilancio del brand Maria Grazia Severi a livello globale“ – afferma Elisa Bulgheroni, Responsabile PR & Comunicazione.

 

La città nei suoi scorci esalta, per contrasto, lo stile e il carattere della donna Maria Grazia Severi AI 2016-17. Una collezione forte, decisa, contraddistinta da pezzi speciali e dettagli preziosi.
Per l’Autunno Inverno 2016-17 Maria Grazia Severi propone una donna elegante, cosmopolita, che ama le sovrapposizioni e gioca con i contrasti. Una donna che si circonda di un mondo magico e intimo per distinguersi, risplendere e sognare.
La nuova Maria Grazia Severi si propone di mantenere i valori intrinseci – rappresentando una femminilità sensuale e sofisticata – e il proprio DNA tradizionalmente Made in Italy, ma al tempo stesso parla un nuovo linguaggio, più moderno e internazionale.

 

La campagna sarà pianificata capillarmente sulle principali testate online e offline.


SCARICA IL COMUNICATO

 

mariagraziaseveri_black-1

 

mariagraziaseveri_black-024

 

mariagraziaseveri_black-026