MARIA GRAZIA SEVERI DEBUTTA CON IL PRIMO SHOP ONLINE

Milano, 29 settembre 2016 – La casa di moda italiana Maria Grazia Severi lancia il suo primo sito di e-commerce inaugurando il flagship store globale del brand su www.mariagraziaseveri.com.

Il nuovo sito web e e-shop, online a partire con la seconda metà di settembre, sarà completamente rinnovato e progettato in chiave moderna per rappresentare al meglio il nuovo corso del brand volto all’internazionalizzazione, continuando a rispecchiarne lo stile femminile e sofisticato.

Contestualmente, verrà presentato il nuovo layout, moderno ed essenziale, scelto per poter dare risalto e valore alle immagini e ai capi. Il design del sito è stato ideato per permettere una shopping experience dinamica e mobile-friendly (i contenuti sono accessibili anche da smartphone e tablet). 

La prima e-boutique del brand sarà online con un’accurata selezione delle collezioni Autunno/Inverno 2016-17 e rappresenterà un canale di vendita parallelo a quello tradizionale (retail e multimarca), per rendere il prodotto disponibile in maniera capillare potenzialmente a livello globale.     

“Per Maria Grazia Severi è un passo fondamentale verso il consolidamento del marchio in Italia e all’estero nell’ottica di internazionalizzazione del brand“ – afferma Elisa Bulgheroni, Responsabile PR, Comunicazione & Marketing. 

In una prima fase, sarà possibile acquistare dall’Italia, e successivamente anche dall’estero. Il lancio del nuovo portale sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria nazionale capillare sulle principali testate online e offline.   

Per celebrare il lancio dello shop online, è previsto free shipping su tutti gli ordini.

SCARICA IL COMUNICATO

mariagraziaseveri_black-005

 

mariagraziaseveri_black-013

 

mariagraziaseveri_black-006

 

mariagraziaseveri_black-018

 

mariagraziaseveri_white-032

 

mariagraziaseveri_white-034

 

 

mariagraziaseveri_white-043

 

mariagraziaseveri_black-1

 

white_orizz_MG_7896

 

mariagraziaseveri_black-007