Milano, 20 gennaio 2017 – La casa di moda italiana Maria Grazia Severi apre la sua prima boutique monomarca a Milano, in Via della Spiga 36.

Il punto vendita – che rappresenterà il flagship store globale del brand – sarà inaugurato dopo la metà di febbraio, durante la Settimana della Moda di Milano, con un evento di presentazione della nuova collezione riservato alla stampa e ai buyer, italiani e internazionali.

“Aprire la boutique Maria Grazia Severi nel quadrilatero milanese è un ulteriore passo in avanti verso il consolidamento del marchio in Italia e nell’ottica di internazionalizzazione del brand.

Il nuovo monomarca in Via della Spiga sarà infatti una vetrina importante in termini di visibilità e immagine, non solo per i clienti italiani, ma anche per quelli stranieri“ – afferma Elisa Bulgheroni, Responsabile PR & Comunicazione.

Il negozio, con una superficie di 100 mq, si trova in un’elegante palazzina color giallo Milano, caratterizzata da alte arcate bianche che incorniciano le due vetrine e l’ingresso principale.

All’interno, la superficie è suddivisa in tre sale, dall’atmosfera calda e avvolgente. Il taglio e la dimensione degli spazi sono stati fonte d’ispirazione per lo studio Ortelli Architetti, che ha voluto esaltare il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo con l’immagine moderna della donna Maria Grazia Severi.

Il risultato è una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile femminile e sofisticato del brand.

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA L’ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO DELL’EVENTO